6 commenti su “Chi è la migliore del DC Universe ? CHIUSO

  1. Come personaggio, la migliore del DC Universe é Batgirl; come qualità del fumetto invece la miglior serie DC con una protagonista femminile é senz’ altro Katana. La sto seguendo in lingua originale, e finora ha sempre mantenuto dei livelli di qualità altissimi sia nelle storie che nei disegni.

      • E’ del tutto normale che tu te ne sia scordato: prima che lanciassero la sua serie (quindi fino a pochi mesi fa) lei era un personaggio del tutto secondario nell’ universo DC. Anche Catwoman e Wonder Woman hanno una serie personale, ma non le ho mai lette. Grazie per la risposta! : )

      • Purtroppo molti bloggers non hanno l’ educazione di rispondere ai commenti, e quindi, quando ne incontri uno che ha questa delicatezza, anche se fa qualcosa di normale hai uno spontaneo moto di ammirazione e di gratitudine.
        Anch’ io adoro quando ricevo un commento ad un mio post. Soprattutto quando il lettore scrive qualcosa su un mio vecchio articolo che non aveva mai ricevuto nessun commento, e che quindi io credevo di aver scritto per niente. A presto! : )

Lascia un commento